Seguici su:

Parco Auto

Ama Funerali Roma dispone di un vasto parco auto funebri Mercedes e Jaguar per il trasporto delle salme. Sono disponibili, inoltre, auto funebri furgonate per trasporti nazionali e per trasferimenti internazionali.

Le auto funebri di cui è provvista l’agenzia funebre Ama Funerali Roma sono di ultima generazione e dotate di tutte le funzionalità necessarie a rendere l’ultimo viaggio della salma il più confortevole possibile.

Lo staff di Ama Funerali Roma e i mezzi funebri dell’agenzia funebre accompagneranno il defunto dal luogo del decesso alla camera ardente, da questa al luogo in cui viene celebrata la funzione ed infine al cimitero dove si compirà il sacro rito della sepoltura.

Ama Funerali Roma crede che stringere un rapporto umano molto forte con i familiari e gli amici del defunto sia molto importante. Mettersi al loro servizio al fine di onorare le volontà e i desideri del caro estinto e assisterlo nei suoi ultimi attimi di vita terrena rappresenta la dedizione , cura, attenzione e rispetto che la nostra impresa di onoranze funebri cerca sempre di avere.