Addio Erin Moran. E’ di qualche giorno fa, infatti, la notizia della scomparsa della celebre attrice che ha interpretato Joanie Cunningham, la “Sottiletta” sorella di Richie, amica di Fonzie e fidanzata di Chachi nella serie televisiva cult Happy Days.
Erin Moran è morta all’età di 56 anni. Da qualche tempo era in preda ad una forte depressione e versava in precarie condizioni economiche. L’attrice, infatti, non era mai riuscita a liberarsi del personaggio interpretato in Happy Days e questo non le ha concesso di avere altre opportunità nel mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo.
La morte ha interrotto anche il suo ultimo lavoro, un libro di memorie dal titolo Happy Days, Depressing Nights. Dal titolo è evidente quale fosse la condizione ultima nella quale Erin Moran si trovava ora a vivere.
Lo staff di Ama Funerali Roma, agenzia funebre di Roma specializzata nell’organizzazione di qualsiasi di cerimonia funebre, ha deciso oggi di dire addio Erin Moran attraverso le parole di Henry Winkler, l’attore che interpretava Fonzie in Happy Days:
Oh Erin…ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra.
Anche il regista Ron Howard ha affidato a un tweet il suo addio Erin Moran:
Una notizia triste, triste. Riposa in pace Erin. Ti ricorderò sempre nel nostro show migliorando le scene, divertendoti e illuminando gli schermi tv.